Ritiro materiale alunni

In questi giorni stiamo preparando il materiale che gli alunni avevano lasciato a scuola in modo che la settimana prossima – dal 18 maggio – sarà possibile per i rappresentanti di classe (se in pochi potranno farsi aiutare da altri genitori) accedere al cortile delle scuole e ritirare quaderni, libri, borse, ecc.

12 Maggio 2020

Ritiro materiale alunni

Stiamo quindi contattando i rappresentanti telefonicamente per concordare modalità ed orari di ritiro.

Non sarà possibile accedere al cortile a genitori con i quali non si sia preventivamente concordato l’accesso.

Un grazie a tutti per la collaborazione.

12 Maggio 2020, 12:37