PAROLE DI PIAZZA 28 maggio 1974 – 28 maggio 2020

27 Maggio 2020

PAROLE DI PIAZZA 28 maggio 1974 – 28 maggio 2020

Anche quest’anno i ragazzi del CCR e tutti gli alunni della scuola secondaria e le classi quinte della primaria hanno approfondito un tema legato alla cittadinanza e alla legalità: la strage di Piazza Loggia accaduta 46 anni fa proprio nella nostra città di Brescia. Non potendo, come di consueto, mostrare il lavoro svolto alla comunità di Coccaglio a causa dell’emergenza Covid, condividiamo il lavoro fatto tramite un video realizzato da alcuni consiglieri del CCR che, partendo da una parola chiave legata al 28 maggio, hanno fatto una personale riflessione sulla strage.

Buona visione.

27 Maggio 2020, 13:15