Nuove modalità prenotazione libri primaria

Notizie dal Comune per le cedole dei libri della scuola primaria: Gentile genitore, la invito ad effettuare a decorrere da lunedì 6 luglio 2020 la prenotazione dei libri di testo scolastico per la scuola Primaria di Coccaglio, presso una delle cinque cartolerie che si sono accreditate.

3 Luglio 2020

Nuove modalità prenotazione libri primaria

Notizie dal Comune per le cedole dei libri della scuola primaria:

Gentile genitore,

la invito ad effettuare a decorrere da lunedì 6 luglio 2020 la prenotazione dei libri di testo scolastico per la scuola Primaria di Coccaglio, presso una delle cinque cartolerie che si sono accreditate. Tre sono presenti a Coccaglio (Bifera Veronica; Chiari Stefania; Alisei di Bonassi Massimiliano) e due sono in altro Comune (libreria Novecento di Palazzolo S/O e Libreria dei Ragazzi di Brescia).

La prenotazione può essere effettuata nel seguente modo:

• Direttamente presso una delle cinque cartolerie/librerie utilizzando il codice fiscale del bambino;
  • Oppure direttamente da casa, on line sul software FREE BOOK mediante il seguente accesso- link: https://server4.acmeitalia.it/GCL/Coccaglio/login.asp sempre utilizzando il codice fiscale del figli.

Il libro prenotato verrà ordinato dall’esercente e consegnato direttamente a scuola.

Il genitore:

• DEVE SOLO PRENOTARE I LIBRI.
  • NON DEVE RITIRARE I LIBRI;
  • NON DEVE PAGARE I LIBRI;

Per quanto riguarda il libro di religione nel gestionale è già stata caricata la scelta effettuata al momento dell’iscrizione scolastica effettuata in Classe Prima (valida anche per le classi quarte). Pertanto i genitori che hanno scelto l’ora di religione (IRC) avranno da confermare la prenotazione del libro. Coloro che NON hanno l’ora di religione non troveranno alcuna scelta da effettuare.

Per eventuali problematiche riscontrate si prega di contattare la scrivente al 0307725743 secondo gli orari sotto riportati.

A disposizione per eventuali chiarimenti.

Ufficio Pubblica Istruzione

Miriam Suardi

Tel. 030/7725743 in questi giorni e orari: martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00; Mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30;

e-mail: m.suardi@comune.coccaglio.bs.it

3 Luglio 2020, 12:41