3 Luglio 2020

Ritiro certificato per scuole superiori

Si comunica che i genitori delle classi terze secondaria possono scaricare il certificato delle competenze e di superamento dell’esame (la scheda di valutazione) dal registro elettronico per presentarli poi alla scuola superiore.

Ritiro certificato per scuole superiori

News 7 Agosto 2020

Corredo per i bambini dell’Infanzia

Ai genitori della scuola dell’Infanzia. Si comunica che ogni bambino che frequenterà la scuola dell’Infanzia dovrà avere: un cambio completo mutandine, calzini, magliettina, pantaloncini, chiusi in una busta; bavaglio e una confezione di salviette usa e getta (come quelle di carta che sono già in uso nei bagni pubblici).

News 5 Agosto 2020

Lettera ai genitori PER LA RIPARTENZA

Cari genitori,in questi giorni stiamo lavorando per definire le modalità per il rientro a scuola in presenza e in sicurezza come previsto dal Piano scuola 2020/21.

News 16 Luglio 2020

Anche per il 2020-2021 arriva il Diario dell’IC di Coccaglio

Si comunica a tutti i genitori della Scuola Primaria e Scuola secondaria di I° grado che anche per il prossimo anno scolastico stiamo già preparando il diario scolastico dell’I.

News 7 Luglio 2020

Come contattarci

Si ricorda che l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica segreteria@iccoccaglio.