16 Luglio 2020

Anche per il 2020-2021 arriva il Diario dell’IC di Coccaglio

Si comunica a tutti i genitori della Scuola Primaria e Scuola secondaria di I° grado che anche per il prossimo anno scolastico stiamo già preparando il diario scolastico dell’I.C. di Coccaglio. Da settembre tutti gli alunni potranno infatti usare il Diario d’Istituto, che sarà uno strumento utile ed obbligatorio per tutti poiché conterrà il libretto delle giustificazioni, il regolamento e altro materiale necessario.

La stampa del diario sarà possibile anche grazie al sostegno economico della Farmacia comunale, sponsor dell’iniziativa. Alle famiglie verrà chiesto un contributo minimo, quale espressione di uno spirito collaborativo che renderà possibile dare un diario completo e adeguato ai nostri alunni, liberando le famiglie da costi che per i diari in commercio sono molto più alti.

Il Diario verrà distribuito ad inizio settembre con un calendario specifico.

News 7 Agosto 2020

Corredo per i bambini dell’Infanzia

Ai genitori della scuola dell’Infanzia. Si comunica che ogni bambino che frequenterà la scuola dell’Infanzia dovrà avere: un cambio completo mutandine, calzini, magliettina, pantaloncini, chiusi in una busta; bavaglio e una confezione di salviette usa e getta (come quelle di carta che sono già in uso nei bagni pubblici).

News 5 Agosto 2020

Lettera ai genitori PER LA RIPARTENZA

Cari genitori,in questi giorni stiamo lavorando per definire le modalità per il rientro a scuola in presenza e in sicurezza come previsto dal Piano scuola 2020/21.

News 16 Luglio 2020

News 7 Luglio 2020

Come contattarci

Si ricorda che l’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica segreteria@iccoccaglio.