Corredo per i bambini dell’Infanzia

Ai genitori della scuola dell’Infanzia. Si comunica che ogni bambino che frequenterà la scuola dell’Infanzia dovrà avere: un cambio completo mutandine, calzini, magliettina, pantaloncini, chiusi in una busta; bavaglio e una confezione di salviette usa e getta (come quelle di carta che sono già in uso nei bagni pubblici).

7 Agosto 2020

Corredo per i bambini dell’Infanzia

Ai genitori della scuola dell’Infanzia.

• un cambio completo mutandine, calzini, magliettina, pantaloncini, chiusi in una busta;
  • bavaglio e una confezione di salviette usa e getta (come quelle di carta che sono già in uso nei bagni pubblici).

Per il momento sono queste le cose prioritarie, altre necessità verranno comunicate in un incontro con i genitori prima dell’ inizio della scuola.

7 Agosto 2020, 09:36