Diario ed assicurazione: come pagare la quota

Si informano le famiglie che per settembre verrà distribuito il diario per l’a.

28 Agosto 2020

Diario ed assicurazione: come pagare la quota

Si informano le famiglie che per settembre verrà distribuito il diario per l’a.s. 2020/2021 con un contributo di € 2,00, mentre per l’adesione all’Assicurazione che copre i viaggi, le visite d’istruzione e le attività svolte nell’ambito della scuola, le attività extra orario scolastico organizzate dalla scuola, oltre agli infortuni in itinere, si prevede la spesa per alunno di € 6,00 per un totale di € 8,00. Tale versamento dovrà essere effettuato presso la Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Coccaglio via A. Negri utilizzando il seguente codice IBAN:

IT 33 P 05696 54360 000003100X35

intestato all’Istituto Comprensivo Statale di Coccaglio (senza alcuna spesa) indicando nome e cognome dell’alunno, classe, sezione, plesso (es. Francesco Alfetti, 3G, Primaria).

Si comunicheranno a breve le date per la distribuzione dei diari. Il genitore è pregato di mostrare la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento del ritiro e deposito della firma.

28 Agosto 2020, 23:12