ASSEGNI AL MERITO – RISULTATI SCOLASTICI A.S.2020/21 – RIVOLTO A STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA

Si allega il bando per partecipare all’assegnazione di 10 ASSEGNI AL MERITO con riferimento ai risultati scolastici conseguiti nell’a. s. 2020-21- rivolto a STUDENTI della scuola Secondaria di primo grado (scuola media). Gli studenti frequentanti la scuola media di Coccaglio non devono presentare la richiesta. I risultati scolastici vengono acquisiti direttamente dall’ufficio pubblica istruzione mediante trasmissione da parte della scuola.

Per gli alunni residenti frequentanti altre scuole va presentata la richiesta all’ufficio Pubblica istruzione utilizzando l’allegato modulo.

Non è necessaria la presentazione dell’ISEE.

SCADENZA 30 Settembre 2021

31 Luglio 2021, 12:58